12 253 marchi
4 987 700 guide per l'uso
Scarica il tuo manuale, è GRATIS! Ciaomanuali le permette di scaricare numerosi tipi di documento per usare al meglio il suo WHIRLPOOL AKR 880/GY: manuale d'utilizzo, guida per l'utilizzatore, manuale di istruzioni.
Link sponsorizzati


Istruzioni per l'uso WHIRLPOOL AKR 880/GY - SCHEDA PROGRAMMI

Ciaomanuali aiuta a scaricare la guida per l'uso WHIRLPOOL AKR 880/GY - SCHEDA PROGRAMMI .

Link sponsorizzati

WHIRLPOOL AKR 880/GY - SCHEDA PROGRAMMI: Scarica il manuale per l'uso completa (469 Ko)


Puoi anche scaricare i seguenti manuali collegati a questo prodotto:
WHIRLPOOL AKR 880/GY INSTRUCTION FOR USE
WHIRLPOOL AKR 880/GY PROGRAM CHART

Il prodotto, sebbene classificato sotto il marchio WHIRLPOOL, può essere prodotto da AMANA, BAUKNECHT, ESTATE, GLADIATOR, INSPERIENCE, JENN-AIR, KITCHENAID, MAGIC CHEF, MAYTAG, ROPER dopo fusioni, acquisizioni o cambiamenti di nome.

Estratto del manuale: manuale d'uso WHIRLPOOL AKR 880/GY - SCHEDA PROGRAMMI

Istruzioni dettagliate per l'uso sono nel manuale

1 5019 318 33254 FIG. 2 5019 318 33254 I INSTALLAZIONE E USO La distanza minima fra la superficie di supporto dei recipienti sul dispositivo di cottura e la parte più bassa della cappa da cucina deve essere non inferiore a 50 cm in caso di cucine elettriche e di 70 cm in caso di cucine a gas o miste. Se le istruzioni di installazione del dispositivo di cottura a gas specificano una distanza maggiore, bisogna tenerne conto. Non dare corrente all’apparecchio finché l’installazione non è totalmente completata. Si consiglia di consultare un tecnico qualificato per l’installazione. Prodotto dal peso eccessivo, la movimentazione e installazione della cappa deve essere fatta da almeno due o più persone. Figura 1 Estrarre il raccogli vapore (1); Togliere la griglia o i filtri antigrasso agendo sugli appositi dispositivi (2-3). Applicazione del pannello decorativo (non fornito a corredo) al raccogli vapore: sganciare il raccogli vapore: flettere le linguette (una per lato) all’interno della cappa fino allo sgancio dello sportello (4). Togliere il raccogli vapore (5). Forare seguendo l’apposito schema (7). Fissare con 8 viti (8). Installazione cappa versione 56 cm: applicare i distanzieri alle pareti laterale della cappa, come illustrato nella Fig. Figura 2 La cappa è disponibile con la valvola elettrica applicata al foro di uscita superiore. Se si decide di applicarla a quello posteriore, procedere come segue: - togliere il tappo posteriore (2a) - togliere la valvola elettrica svitando le 3 viti di fissaggio e applicarla al foro di uscita posteriore con le medesime viti - chiudere il foro di uscita superiore con il tappo tolto precedentemente (2a)...
  Know our Partners   Domande frequenti   Contatta il Team Ciaomanuali   Ultime ricerche
Ultime aggiunte
  Mappa del sito
Marchi che iniziano con A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Copyright © 2005 - 2012 - Ciaomanuali - Tutti i diritti riservati.
Marchi di fabbrica e i marchi depositati sono di proprietà dei rispettivi detentori.