12 253 marchi
4 987 700 guide per l'uso
  

Scarica il tuo manuale, è GRATIS! Ciaomanuali le permette di scaricare numerosi tipi di documento per usare al meglio il suo WHIRLPOOL AKT 607/IX/01: manuale d'utilizzo, guida per l'utilizzatore, manuale di istruzioni.
Link sponsorizzati


Istruzioni per l'uso WHIRLPOOL AKT 607/IX/01 - INSTRUZIONI PER L'USO

Ciaomanuali aiuta a scaricare la guida per l'uso WHIRLPOOL AKT 607/IX/01 - INSTRUZIONI PER L'USO .

Link sponsorizzati

WHIRLPOOL AKT 607/IX/01 - INSTRUZIONI PER L'USO: Scarica il manuale per l'uso completa (136 Ko)


Puoi anche scaricare i seguenti manuali collegati a questo prodotto:
WHIRLPOOL AKT 607/IX/01 SCHEDA PROGRAMMI

Il prodotto, sebbene classificato sotto il marchio WHIRLPOOL, può essere prodotto da AMANA, BAUKNECHT, ESTATE, GLADIATOR, INSPERIENCE, JENN-AIR, KITCHENAID, MAGIC CHEF, MAYTAG, ROPER dopo fusioni, acquisizioni o cambiamenti di nome.

Estratto del manuale: manuale d'uso WHIRLPOOL AKT 607/IX/01 - INSTRUZIONI PER L'USO

Istruzioni dettagliate per l'uso sono nel manuale

SCHEDA PRODOTTO Griglie amovibili Bruciatore ausiliario Bruciatore semirapido Bruciatore semirapido Bruciatore ultrarapido Manopola comando bruciatore ausiliario Manopola comando bruciatore semirapido Manopola comando bruciatore semirapido Manopola comando bruciatore ultrarapido IT DIMENSIONI E DISTANZE DA RISPETTARE (mm) SIMBOLOGIA Rubinetto chiuso Fiamma massima Fiamma minima FUNZIONAMENTO DEI BRUCIATORI • • • Per accendere uno dei bruciatori, ruotare la manopola corrispondente in senso anti-orario fino a far coincidere l’indice con il simbolo di fiamma massima. Premere la manopola contro la mascherina comandi per accendere il bruciatore interessato. Una volta acceso il bruciatore, è necessario continuare a tenere premuta la manopola per circa 5 secondi per consentire il riscaldamento della termocoppia di cui è dotato ogni singolo bruciatore. Si tratta di un dispositivo di sicurezza che interrompe la fuoriuscita di gas in caso di spegnimento accidentale (colpi d’aria, mancanza momentanea di erogazione, traboccamenti di liquidi, ecc. Il dispositivo non deve essere azionato per più di 15 sec. Se, trascorso tale tempo, il bruciatore non rimane acceso, attendere almeno un minuto prima di tentare un’ulteriore accensione. Può accadere che il bruciatore si spenga al momento del rilascio della manopola. Significa che la termocoppia non si è scaldata a sufficienza. In questo caso, ripetere le operazioni sopra descritte. Nota: Qualora venga installata una cappa sopra il piano di cottura, consultare le istruzioni di montaggio della cappa nelle quali è riportata la distanza corretta da rispettare...
  Know our Partners   Domande frequenti   Contatta il Team Ciaomanuali   Ultime ricerche
Ultime aggiunte
  Mappa del sito
Marchi che iniziano con A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Copyright © 2005 - 2012 - Ciaomanuali - Tutti i diritti riservati.
Marchi di fabbrica e i marchi depositati sono di proprietà dei rispettivi detentori.