12 253 marchi
4 987 700 guide per l'uso
Scarica il tuo manuale, è GRATIS! Ciaomanuali le permette di scaricare numerosi tipi di documento per usare al meglio il suo WHIRLPOOL MWD 308/SL: manuale d'utilizzo, guida per l'utilizzatore, manuale di istruzioni.
Link sponsorizzati


Istruzioni per l'uso WHIRLPOOL MWD 308/SL - INSTRUZIONI PER L'USO

Ciaomanuali aiuta a scaricare la guida per l'uso WHIRLPOOL MWD 308/SL - INSTRUZIONI PER L'USO .

Link sponsorizzati

WHIRLPOOL MWD 308/SL - INSTRUZIONI PER L'USO: Scarica il manuale per l'uso completa (1086 Ko)


Puoi anche scaricare i seguenti manuali collegati a questo prodotto:
WHIRLPOOL MWD 308 SL INSTRUCTION FOR USE

Il prodotto, sebbene classificato sotto il marchio WHIRLPOOL, può essere prodotto da AMANA, BAUKNECHT, ESTATE, GLADIATOR, INSPERIENCE, JENN-AIR, KITCHENAID, MAGIC CHEF, MAYTAG, ROPER dopo fusioni, acquisizioni o cambiamenti di nome.

Estratto del manuale: manuale d'uso WHIRLPOOL MWD 308/SL - INSTRUZIONI PER L'USO

Istruzioni dettagliate per l'uso sono nel manuale

whirlpool. com IT 1 INSTALLAZIONE PRIMA DI COLLEGARE L’ELETTRODOMESTICO CONTROLLARE CHE LA TENSIONE indicata sulla targhetta matricola corrisponda alla tensione della vostra abitazione. INSTALLARE IL FORNO SU UNA SUPERFICIE PIANA E STABILE in grado di sostenere il peso del forno e degli utensili che vi sono inseriti. Maneggiare con cura. COLLOCARE IL FORNO LONTANO da altre sorgenti di calore. Per consentire una ventilazione sufficiente, lasciare sopra il forno uno spazio di almeno 30 cm. L’elettrodomestico deve essere appoggiato alla parete, assicurarsi di lasciare spazio sufficiente per la ventilazione sopra, sotto e sui lati del forno. Il forno a microonde non deve essere collocato in mobili ad incasso. ASSICURARSI CHE L’ELETTRODOMESTICO NON SIA DANNEGGIATO. Verificare che la porta del forno si chiuda perfettamente. Vuotare il forno e pulire l’interno con un panno morbido e umido. NON FAR FUNZIONARE L’ELETTRODOMESTICO CON IL CAVO D’ALIMENTAZIONE O LA SPINA DANNEGGIATI, SE NON FUNZIONA CORRETTAMENTE O SE HA SUBITO DANNI O È CADUTO. NON IMMERGERE IL CAVO D’ALIPO- MENTAZIONE O LA SPINA NELL’ACQUA. TENERE IL CAVO D’ALIMENTAZIONE LONTANO DA SUPERFICI CALDE. ALTRE SITUAZIONI PERICOLOSE. TREBBERO VERIFICARSI SCOSSE ELETTRICHE, INCENDI O NON USARE PROLUNGHE. SE IL CAVO D’ALIMENTAZIONE È TROPPO CORTO, RICHIEDERE AD UN ELETTRICISTA, o ad altro personale qualificato, di installare una presa di corrente vicino all’elettrodomestico. AVVISO: L’uso improprio della spina con messa a terra può provocare incendi o scariche elettriche. Consultare un elettricista, o altro personale qualificato, se non si capiscono completamente le istruzioni per la messa a terra, oppure se si hanno dei dubbi sull’appropriata messa a terra del forno a microonde. DOPO IL COLLEGAMENTO IL FORNO FUNZIONA SOLO se la porta è stata chiusa correttamente...
  Know our Partners   Domande frequenti   Contatta il Team Ciaomanuali   Ultime ricerche
Ultime aggiunte
  Mappa del sito
Marchi che iniziano con A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Copyright © 2005 - 2012 - Ciaomanuali - Tutti i diritti riservati.
Marchi di fabbrica e i marchi depositati sono di proprietà dei rispettivi detentori.